Accanto ai nostri armatori, con la passione del primo giorno!

Per noi di Ligur Nautica incontrare amici e armatori è il cuore del nostro lavoro: accogliervi nella “nostra” Marina di Varazze, discutere di barche, flybridge e cabine armatoriali, trascorrere in vostra compagnia ore a bordo di uno yacht (facendovi assaporare l’atmosfera di una vera casa sul mare).
Quest’anno abbiamo dovuto rinunciare a buona parte di questi momenti, ma non abbiamo fatto neanche un passo indietro sul fronte degli impegni presi con voi, perché il nostro obiettivo principale resta sempre uno: rendere la vostra esperienza di navigazione davvero unica.
Quando siamo nati – quattordici anni fa – ambivamo a stare dove stiamo, ma arrivare fin qui non è stato facile né era scontato; certamente non siamo ancora al traguardo, perché quello che vogliamo fare è interpretare sempre meglio le esigenze dei nostri amici armatori e continuare a innovare la nostra azienda.
È con questo spirito che, dopo il successo di Navetta 64 e 50 FLY, saremo in prima linea per lanciare le due nuove imbarcazioni Absolute Generation 2022 (una delle quali rappresenterà il primo passo del cantiere piacentino in una gamma tutta nuova): la 48 Coupé, appunto, e il modello 60 FLY.
La prima dal volto più sportivo e con un’impronta decisamente green (con pannelli solari a bordo e soluzioni energetiche a impatto zero), la seconda concepita per avere una versatilità senza eguali, con svariate configurazioni possibili grazie alla combinazione dei layout.
Quella con Absolute Yachts è una partnership davvero solida, forte oggi come lo era il primo giorno. La loro spinta verso l’innovazione, l’amore che nutrono per le cose fatte bene, il loro moderno spirito imprenditoriale, l’orgoglio di essere espressione del Made in Italy nel mondo.
Da parte nostra continueremo a mettere in campo servizi di alto livello, un’assistenza meticolosa ai nostri armatori, alti standard qualitativi e un customer care presente e sempre pronto.
Quello che ci auguriamo per l’anno che sta per iniziare è che tutti noi possiamo riprendere lo spazio che in questi mesi non abbiamo potuto occupare: voi sulle vostre barche e in mare, noi accanto alle vostre storie, per continuare a farle navigare nel modo che meritano.
Pino Spina