Bedda Madre – slow food, freshly delivered!

Il meglio del meglio finalmente sulle nostre tavole, dal cuore delle più belle regioni italiane e rigorosamente con una storia da raccontare!
Con questa premessa parte ufficialmente il progetto Bedda Madre, dalla bottega all’interno della Marina di Varazze, in Liguria, e online sulla nuova piattaforma – o come è già stata ribattezzata “credenza” – disponibile all’indirizzo www.beddamadre.com.
Prodotti tipici locali legati inscindibilmente a un’esperienza fatta di persone, storia, cultura, tradizione; materie prime di altissima qualità e tanti produttori appassionati riuniti sotto un unico Brand per promuovere l’Italia genuina, quella più autentica, con prodotti di uso quotidiano e di larga utilizzabilità.
Olio, tonno, marmellate, vini, biscotteria, grani antichi, legumi e tante altre prelibatezze; prodotti semplici, passione e tanta fantasia, in un percorso emozionale fatto di ricerca, sapori, ricette e tanto divertimento, che ha saputo già avvicinare testimonial da ogni settore del food in un clima di condivisione e spensieratezza, fuori dalle dinamiche di un mercato che sempre più spesso mette al primo posto il prezzo e non il valore.
Un luogo che sembra disegnato quasi fuori dal tempo, dove il mangiar bene è ancora un pilastro delle migliori relazioni umane e dove – come dalle stesse parole dei soci fondatori – «si sente ancora quell’odore di pomodoro, di domenica mattina, cucinato dalla nonna per il pranzo. E quel cucchiaio di legno sporco di sugo…»!
Bedda Madre sarà Partner dell’edizione 2021 di Absolute Weekend, per dare un pizzico di sapore in più a questa tre giorni dedicata allo yachting di lusso e ai quattro meravigliosi nuovi modelli che Absolute Yachts, in collaborazione con Ligur Nautica, condividerà in anteprima assoluta.
L’esperienza di gusto di Bedda Madre continuerà anche dopo l’evento, dal punto vendita di Marina di Varazze o sul nuovo shop online, con idee regalo, sempre nuovi produttori, storie da raccontare e tutto quello che serve per una cultura del mangiar bene consapevole, tutto l’anno e per tutti i gusti.