Absolute Navetta 64 vince il Best of Boats Award 2020

Siamo felici di annunciarvi che Absolute Navetta 64 ha ricevuto il Best of Boats Award 2020 come ‘miglior yacht per viaggiare’.
Il 19 novembre a Berlino infatti Navetta 64 – “ The Absolute Pathfinder” ha ricevuto il premio ‘Best for Travel’, una delle cinque categorie sulle quali la giuria internazionale doveva esprimersi.
«È uno degli yacht più grandi che si sia mai visto nella categoria ‘60 piedi’: lo spazio a bordo è immenso, aperto e luminoso. Oltre all’incredibile cabina armatoriale a prua, la nuova Navetta 64 ha un beach club a poppa. È qualcosa di speciale». Questa la motivazione ufficiale fornita dalla giuria, composta da diciotto giornalisti esperti di nautica e di collaudo di nuovi modelli.
Subito dopo la proclamazione è intervenuto in diretta streaming Cesare Mastroianni (VP Sales & CCO Absolute): «È sempre un’emozione ricevere la nomination per un riconoscimento così, e soprattutto vincere!». «Il concetto ‘Navetta’ – ha continuato Mastroianni – è nato alcuni anni fa per realizzare barche che potessero permettere all’armatore di viaggiare ovunque senza mai sentirsi lontano da casa. In particolare abbiamo chiamato questo progetto “The Absolute Pathfinder” proprio perché a bordo della Navetta 64 puoi viaggiare ovunque desideri senza limiti».
Per scoprire nel dettaglio Absolute Navetta 64 visita il sito a lei dedicato o prenota la tua visita a bordo.