Anche nel 2022 Ligur Nautica supporterà Seatram Chiavari Beach Soccer

«L’inverno sta arrivando», ma noi pensiamo già all’estate.
Potremmo riassumere così – prendendo in prestito il celebre claim legato alla serie TV Game of Thrones – la notizia di una partnership che continuerà anche nel 2022, quella tra Ligur Nautica e Seatram Chiavari Beach Soccer.
La scorsa estate, all’esordio in Serie A, i ragazzi di mister Simone Tuccio sono riusciti a ottenere una preziosa salvezza, conquistata grazie a buonissime prove che hanno regalato alla squadra la meritata permanenza nella serie maggiore.
Davvero un ottimo risultato per la compagine ligure, che in realtà ha rischiato di fare addirittura di meglio; in tutte le partite infatti capitan Perego e i suoi compagni sono riusciti a tener testa anche alle corazzate che alla vigilia erano accreditate come favorite per lo scudetto.
Non ultima c’è da segnalare l’importante vittoria per 6-3 nel derby contro il Genova Beach Soccer, accolta con orgoglio da giocatori e tifosi.
Una stagione soddisfacente dunque, che si è chiusa così come si aprirà la prossima: Ligur Nautica ancora al fianco di Seatram Chiavari Beach Soccer.
In bocca al lupo!