Il più grande desiderio di ogni proprietario è di godere il mare con lo stesso sentimento che prova a casa e non c’è obiettivo più ricercato per Absolute di rendersene conto; questo è lo spirito che accompagna il progetto del Absolute 52 FLY.
Il più grande desiderio di un armatore è provare in mare gli stessi sentimenti che prova a casa: è con questo spirito che Absolute Yachts presenta la 52 FLY.
Nei suoi 16 metri di lunghezza lusso e design si fondono con l’acqua e l’imbarcazione sembra essere parte integrante della natura circostante.
Sul ponte superiore si trovano un ampio divano, il mobiletto frigo e un comodo tavolo; questi elementi trasformano il fly in un salone all’aperto nel quale l’armatore e i suoi ospiti possono tranquillamente passare del tempo. Nelle vicinanze la postazione di comando – comoda e tecnologica – permette di governare lo yacht senza perdersi neanche un attimo di vita conviviale.
Nel ponte principale l’area dining si amalgama con una zona cucina ‘open space’, comprensiva di frigorifero, forno a microonde e lavastoviglie.
La cabina armatoriale è arredata con letto matrimoniale, divano e bagno riservato; per gli ospiti una matrimoniale VIP – con bagno accessibile dall’interno e dal disimpegno – e una comoda doppia a tribordo.