
64 Fly

“Gli Yachts possono essere paragonati alle signore, per la loro eleganza. Antichi pescherecci, chiamati nobili come segno di rispetto. L’appellativo di sontuosi abiti che vestivano le navi a vapore del XX secolo. Barche selvatiche definite intrepide dagli esploratore polare. Questi sono i quattro elementi che danno forma Absolute 64 Fly.”
Linee pulite e morbide, combinazioni di materiali raffinati usati per gli interni e la costruzione dei mobili, uso di pelli, cromature e cristalli contraddistinguono la punta di diamante del cantiere Absolute. Quattro cabine sottocoperta accolgono l’armatore e i suoi ospiti, offrendo loro comfort e privacy.
La nobiltà della navigazione autentica con una costante aspirazione alla luce e sole. Grandi finestre offrono ai marinai una chiara visione del mare, che è l’ultima frontiera da esplorare del nostro mondo. Il nobile rispetto per questa frontiera si riflette con l’ottima integrazione
tra scafo e i motori IPS che riducono le emissioni e consumi. Così la barca procede nobile, accarezzando il mare.
La solenne maestà è caratterizzata da elementi solidi e duraturi, le installazioni e il loro funzionamento, le strutture e le impostazioni. Il ponte superiore è in realtà un balcone sul mare: offre una vista maestosa durante la navigazione verso l’orizzonte, mentre trasmette un senso unico di libertà tra aria e acqua, cielo e mare.
Sistemi di navigazione elettronici e moderni, in combinazione con autentiche linee motor-yacht di lusso dello scafo consentono l’esplorazione degli oceani. I due pannelli di controllo, da dove il capitano supervisiona e guida l’imbarcazione, esprimono tutto il carattere di questa imbarcazione.
Queste sono le essenze di “Absolute 64 Fly”, uno dei più raffinati ed ecocompatibili yacht, moderno, confortevole e di lunga durata tra tutte le barche mai costruite dai cantieri di tutto il mondo. Grazie a queste qualità “Absolute 64 Fly” è legittimamente parte del più prestigioso gruppo imbarcazioni da diporto.
