“Gli Yachts possono essere paragonati alle signore, per la loro eleganza. Antichi pescherecci, chiamati nobili come segno di rispetto. L’appellativo di sontuosi abiti che vestivano le navi a vapore del XX secolo. Barche selvatiche definite intrepide dagli esploratore polare. Questi sono i quattro elementi che danno forma Absolute 64 FLY.”
Gli yacht di lusso, quando ‘eleganti’, sono paragonati alle dame.
Gli antichi vascelli sono definiti ‘nobili’ per rispetto. L’appellativo ‘maestosi’ si addiceva ai lussuosi piroscafi transatlantici del XX secolo. Gli indomiti natanti degli esploratori polari sono stati definiti ‘intrepidi’.
Ecco i quattro aggettivi che plasmano Absolute 64 FLY.
Per trasmettere eleganza le linee morbide contrastano con lo stilema dell’inconfondibile punta di diamante Absolute. La suddivisione dello spazio sottocoperta è elegante e armoniosa. Le quattro cabine accolgono l’armatore e gli ospiti in un equilibrio di comodità, privacy e ristoro.
La nobiltà dell’autentica navigazione in una costante aspirazione alla luce e al sole: ampie vetrate aprono la vista sul mare. La solenne maestosità di questa barca è rafforzata da elementi solidi e durevoli. I più moderni sistemi elettronici di navigazione – che si coniugano alle linee di una carena da autentico motoryacht – permettono l’ardire intrepido dell’esplorazione degli oceani, traversando da terra a terra, fendendo l’onda, mantenendo il controllo. Forza e sicurezza sono espresse dalle due console, grazie alle quali il comandante vede, supervisiona e governa la barca in tutti i suoi aspetti.