“Con Absolute 72 FLY, il cantiere più dinamico del Made in Italy continua il suo corso, e rafforza la sua filosofia: Absolute non è solo un marchio, ma è l’espressione più innovative d’amore per il mare.”
«Con Absolute 72 FLY il cantiere più dinamico del Made in Italy continua il suo corso e rafforza la sua filosofia: Absolute non è solo un marchio, ma l’espressione più innovativa dell’amore per il mare».
La linea di Absolute 72 FLY ha una personalità raffinata e grintosa, che si distingue dai concorrenti per la sua inedita sportività, in grado di attirare gli sguardi grazie alla sua imponenza.
Il pozzetto ha dimensioni che stupiscono, grazie a un ampio divano, al tavolo e ai gavoni. Nell’area di poppa del ponte superiore troviamo una terrazza personalizzabile e una comoda doccia.
La divisione degli spazi consente la creazione di tre aree diverse: il soggiorno con due grandi divani, la zona pranzo – con tavolo e otto sedie – e la cucina, concepita come un open space.
Il ponte inferiore della 72 FLY è interamente dedicato alle cabine.
Grazie a un’ottimizzazione dei volumi questo modello presenta un layout con quattro cabine – due matrimoniali e due doppie, complete e pienamente funzionali – e tre toilette.
A poppa si trova la cabina marinaio, completa di due letti singoli, cucina dedicata e doccia separata nella toilette.
L’esistenza di Absolute 72 FLY testimonia che anche i grandi yacht di lusso possono godere di versatilità e facilità d’uso, costi ridotti e ampia autonomia, grandi spazi abitativi, silenziosità e rispetto per l’ambiente, senza rinunciare alle prestazioni da crociera consone a una grande imbarcazione da diporto.