“Il grande sogno di un marinaio è quello di permettersi lunghe navigazioni, guardando l’orizzonte, senza rinunciare alle comodità quotidiane disponibili sulla terraferma.”
«Il grande sogno di un marinaio è quello di permettersi lunghe navigazioni, guardando l’orizzonte, senza rinunciare alle comodità quotidiane disponibili sulla terraferma».
Con la nascita di Navetta 73 l’ingegneria della bellezza è ora a disposizione di ogni intrepido cavaliere delle acque profonde, dalla luce di fonda all’elica.
Absolute Navetta 73 infatti è unica nella sua gamma, stupisce senza allontanarsi dagli stilemi propri della famiglia Navetta, che in questo yacht vengono esaltati dalle dimensioni maggiori. Proponendo soluzioni per unità superiori agli 80 piedi, ma avvicinandosi al budget di un 73, questo raro gioiello è davvero un sogno che diventa realtà per gli amanti del mare che non vogliono rinunciare a funzionalità, dimensioni e nuove tecnologie, oltre che al comfort più elevato e all’eleganza più raffinata.
Le dimensioni del fly stupiscono: una superficie calpestabile di 44 metri!
A prua la postazione di comando esterna, poi un elegante mobile bar contrapposto a un tavolo contornato da sedie e da un divano che ne caratterizza lo stile.
Sul ponte principale la vista non ha ostacoli: circondata da imponenti vetrate verticali, con l’orizzonte del mare come sfondo, raggiunge facilmente la postazione di pilotaggio e il salone, oltre che l’accogliente pozzetto a poppa.
Caratterizzate da preziosi materiali naturali come il legno, il cristallo, la pelle, il marmo di Calacatta e il vetro di Murano – insieme a innovative soluzioni e arredi di design di elevata qualità – le quattro cabine sono la celebrazione perfetta dello stile italiano, per scoprire la meraviglia nella comodità, la raffinatezza nella sobrietà. La master cabin a prua è garanzia di pace e comfort, oltre che di un panorama sorprendente, mentre le due cabine VIP e la doppia permettono agli ospiti di vivere con eleganza e grande comodità il loro soggiorno.
Oggi con Navetta 73 l’esplorazione del mondo non ha più limiti.